Concerto per Attilio dei suoi UH!
Che serata !
L'incredibile era lì , da vedere ...!
Il teatro Sociale pieno (Palchi e Paltea) , tanta Musica (e non a caso con la M maiuscola) , e un'emozione continua ... fino alla loro uscita sul palco ed alla loro generosa esibizione che nulla ha avuto del malinconico o del ridicolo (visto che a cantare era Sandro!) , ma che Tutti (anche quì con la T maiuscola ) hanno apprezzato e condiviso con l'armonia e la dolcezza di ritornare con il pensiero a tempi che purtroppo , troppi , non hanno vissuto !
Non sò se dirVi : rifatelo ! ... non tanto per il timore di ripetersi quando per la magia e l' emozione che avete creato ancora una volta stasera ... non sarà facile riproporle ancora .
Io uscirei quì : ALLA GRANDE !
La Standing Ovation del Vostro pubblico vi accompagnerà come un raggio di sole , vivo e colorato, nel cammino sempre più difficoltoso e grigio di questa nostra vita .
Anche da me , che non sono riuscito ad esprimere parola per l'emozione e la commozione , giunga un'applauso tanto forte , da raggiungere lassù anche chi , sul palco con Voi stasera , non ha potuto esserci !
Standing Ovation per Gli UH!
1 Comments:
Sono daccordo con te. E' stata l'ultima volta, magica e irripetibile. E ti garantisco che è stata magica ed emozionante anche per chi non li ha mai conosciuti e ieri sera era lì per la prima volta. Questo conferma ancora quanto sono grandi!!
1:07 PM
Posta un commento
<< Home